OPEN DAY VIRTUALE – ISCRIZIONI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO a.s. 2021/22

0

Ancora una volta noi dell’Istituto Comprensivo Federico De Roberto diciamo che la nostra scuola non si ferma! Non si è fermata lo scorso marzo con il primo lockdown dovuto alla pandemia virale e non si è fermata con il nuovo anno scolastico. Adesso siamo pronti per presentare la scuola secondaria a quanti, alunni in uscita dalla scuola primaria e famiglie, tra meno di un mese dovranno scegliere la scuola per proseguire il percorso formativo. Quest’anno per motivi di sicurezza non potremo organizzare il consueto Open Day in presenza e in attesa degli incontri in videoconferenza del mese di gennaio vi vogliamo condurre attraverso un viaggio virtuale nei locali della scuola. Vedrete cosa fanno ogni giorno in classe i nostri alunni attraverso i prodotti delle attività disciplinari, multidisciplinari ed extracurriculari, come e cosa imparano.
Dopo aver cliccato sul link seguite le indicazioni per aprire le porte della nostra scuola.
Vi aspettiamo!!!